26.08.2024 · in evidenza

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: TOUR OF HAINAN, LA FORMAZIONE.

Scelti i 7 che prenderanno parte alla corsa cinese. Al via diverse ruote veloci come Fiorelli, Zanoncello, Pinazzi e Magli.

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha selezionato i sette atleti che parteciperanno alla breve corsa a tappe cinese di categoria 2.Pro. Come nella scorsa edizione, la prima dopo tre anni di assenza dal calendario, il Tour of Hainan si ripresenta con 5 tappe in programma, dal 27 al 31 Agosto. Questa corsa, caratterizzata da condizioni climatiche impegnative come caldo intenso, umidità elevata, forti venti marini e piogge improvvise, oltre a percorsi tecnicamente complessi, è aperta a corridori con diverse caratteristiche e ambizioni.

Ecco i 7 atleti scelti per il Tour of Hainan: al via le ruote veloci come Filippo Fiorelli, Enrico Zanoncello, Mattia Pinazzi e Filippo Magli. Scelto anche il capitano della squadra e corridore più esperto in rosa, Alessandro Tonelli. In griglia di partenza anche Manuele Tarozzi, già vincitore di una tappa nella passata trasferta asiatica al Tour of Qinghai Lake. Chiude la formazione lo scalatore valtellinese Alessio Martinelli. A guidare la squadra dall’ammiraglia il DS Mirko Rossato.

LINE UP:

Alessandro Tonelli

Alessio Martinelli

Filippo Magli

Manuele Tarozzi

Enrico Zanoncello

Mattia Pinazzi

Filippo Fiorelli

DS Mirko Rossato.