23.03.2024 · in evidenza

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: SCELTI I 7 PER LA ROUE TOURANGELLE, PARIGI-CAMEMBERT E ROUTE ADÉLIE DE VITRÉ.

Domani il primo appuntamento in terra francese con La Roue Tourangelle. Ecco i 7 atleti scelti.

Sono 3 gare da affrontare per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè in questa trasferta francese, tutte di categoria 1.1. Si comincia con La Roue Tourangelle il 24 marzo, i corridori affronteranno 200 chilometri tra Descartes e Tours ricchi di strappi brevi non particolarmente impegnativi. Si prosegue con la classica Parigi-Camembert il 27 marzoconclude la trasferta francese la Route Adélie de Vitré, in programma il 29 marzo.

 

I 7 atleti scelti per le tre gare: schierate diverse ruote veloci come Martin Marcellusi, Enrico Zanoncello, Filippo Magli e Filippo Fiorelli, quest’ultimo alla prima gara dopo lo stop forzato per una sinusite acuta. Ci sarà anche il capitano Alessandro Tonelli e Samuele Zoccarato, entrambi reduci da una Milano Sanremo corsa da protagonisti. Chiude la formazione il trentino Riccardo Lucca. A guidare la squadra dall’ammiraglia il DS Luca Amoriello.

La Roue de Tourangelle sarà visibile in diretta streaming su Eurosport dalle 16:45 (24 marzo). Stessa cosa per la Parigi Camembert, dalle 14:00 (27 marzo) e la Route Adélie de Vitré, dalle 14:00 (29 marzo).

 

FORMAZIONE:

Filippo Fiorelli

Riccardo Lucca

Filippo Magli

Martin Marcellusi

Enrico Zanoncello

Samuele Zoccarato

DS Luca Amoriello