01.06.2024 · in evidenza

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: BRUSSELS CLASSIC E COPPA DELLA PACE. LE FORMAZIONI.

Si ricomincia domani con la Brussels Classic e la Coppa della Pace. Ecco i 13 atleti scelti per le due corse di un giorno.

Domani le gare che inaugureranno la primi impegni del team post-Giro d’Italia. Si correranno infatti nello stesso giorno sia la Brussels Cycling Classic che la Coppa della Pace. Per quanto riguarda la classica belga, la VF Group Bardiani-CSF Faizanè sarà l’unica squadra italiana al via, ecco i 7 atleti scelti: Davide Gabburo, Riccardo Lucca, Filippo Magli, Samuele Zoccarato. Chiudono la formazione le ruote veloci Luca Colnaghi, Mattia Pinazzi e Filippo Fiorelli.

Nello stesso giorno si terrà la Coppa della Pace, storica competizione ciclistica, ormai una classica del panorama internazionale del ciclismo dilettanti Under 23, vinta lo scorso anno dal nostro Matteo Scalco. Saranno 6 i giovani che prenderanno parte alla gara:

Matteo Scalco, Alessandro Pinarello, Federico Biagini, Luca Paletti, Lorenzo Conforti e Filippo Turconi.

La Brussels Classic sarà visibile solo in streaming dalle 13:45 sull’App di Eurosport e Discovery Plus. Non è prevista una diretta televisiva per la Coppa della Pace.

LINE-UP BRUSSELS CLASSIC:

Davide Gabburo
Riccardo Lucca
Filippo Magli
Samuele Zoccarato

Luca Colnaghi
Mattia Pinazzi
Filippo Fiorelli

DS Alessandro Donati

 

LINE-UP COPPA DELLA PACE:

Matteo Scalco
Alessandro Pinarello

Federico Biagini

Luca Paletti

Lorenzo Conforti
Filippo Turconi
DS Mirko Rossato