05.02.2019 · in evidenza

LA BARDIANI-CSF BEVE SAN BENEDETTO

SIGLATO L’ACCORDO DI FORNITURA PER IL 2019 PER ACQUA E BIBITE ANALCOLICHE

La Bardiani-CSF dà il suo benvenuto ad Acqua Minerale San Benedetto come official partner per la stagione 2019. L’accordo siglato tra il #GreenTeam e il Gruppo con sede a Scorzè (Venezia) prevede la fornitura di beverage analcolico quale acqua naturale, acqua frizzante, thè al limone, thè alla pesca e Allegra Zero, fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il Gruppo leader nel beverage analcolico in Italia (Fonte: GlobalData, 2018, Dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali a quelle addizionate, dalle bibite gassate al thè e ai prodotti per bambini dagli sport drink alle acque toniche, fino alle bibite piatte a base di succo e agli aperitivi.

Attraverso lo sport San Benedetto diffonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la stessa azienda: la salute e il benessere di ogni persona. Da qui la scelta di affiancare il proprio brand a quello del #GreenTeam. Per la Bardiani-CSF l’inserimento tra i propri partner di un Gruppo solido e apprezzato come San Benedetto è motivo di grande soddisfazione.