IL CAMPIONE ITALIANO FILIPPO ZANA IN VISITA PRESSO LE SEDI DI BARDIANI E CSF.
Poco prima di partire per gli allenamenti in altura Filippo Zana ci ha tenuto a fare visita presso la sede di Bardiani e la sede di CSF, due dei main sponsor che hanno sostenuto l'atleta in questi suoi primi anni da professionista. Presenti Luca Bardiani ed Emanuela Bardiani, mentre ad accoglierlo in CSF, il presidente Rolando Paterlini e l'amministratore delegato Andrea Ferrari.
A partire da questo sabato 16 luglio, il campione italiano Filippo Zana sarà in altura, in preparazione dei prossimi appuntamenti sportivi di agosto, che lo vedranno debuttare in maglia tricolore al Sazka Tour.
Prima di salire in altura Filippo Zana ci ha tenuto a passare in visita presso le sedi e gli stabilimenti di due aziende che lo hanno sostenuto sin dal suo primo anno da professionista: la Bardiani e la CSF. Filippo Zana ha voluto portare personalmente in regalo una delle maglie tricolore autografate e a salutare il management e i lavoratori delle due aziende.
A dargli il benvenuto in Bardiani, Luca Bardiani (presidente) ed Emanuela Bardiani (Amm. Delegato) che lo hanno accolto personalmente, guidandolo nella visita all’azienda e ringraziandolo per il grande traguardo raggiunto.
IN CSF a fare gli onori di casa, presso la nuova sede di Montecchio Emilia, recentemente inaugurata, è stato il presidente Rolando Paterlini, insieme al CEO Andrea Ferrari.
Queste le parole di Filippo Zana: “I traguardi che ho raggiunto in questi anni sono frutto del lavoro e delle grandi opportunità che mi hanno concesso gli sponsor del team, lasciandomi crescere senza pressioni e con grande fiducia. In particolare ai 3 main sponsor del team Bardiani, CSF e Faizanè, io sarò per sempre riconoscente per il sostegno e l’affetto che non mi hanno mai fatto mancare. Mi hanno chiesto una vittoria in maglia tricolore come regalo e ovviamente farò di tutto per renderli ancora una volta felici e orgogliosi.”
Foto 1: Da sinistra Filippo Zana, Luca Bardiani, Emanuela Bardiani, Bruno Reverberi.
Foto 2: Da sinistra Bruno Reverberi, Rolando Paterlini, Filippo Zana.