IL 5° TROFEO BARDIANI CSF 2022 SARÀ DEDICATO AD ALDO PATTACINI, FONDATORE DELLA CSF INOX.
Anche nella stagione 2022 la gara Allievi del Campionato Provinciale di Reggio Emilia sarà sostenuta dagli sponsor Bardiani e CSF. La novità consisterà nel premio al vincitore che sarà intitolato al compianto fondatore della CSF Aldo Pattacini, venuto a mancare ai suoi cari lo scorso febbraio 2022. Il premio combattività sarà invece intitolato a Michele Scarponi.
Il prossimo 28 agosto 2022 si svolgerà il 5° Trofeo Bardiani Valvole – CSF Inox, gara della categoria allievi, campionato provinciale di Reggio Emilia di ciclismo su strada. Gli organizzatori, in accordo con i due title sponsor hanno voluto dedicare il premio più prestigioso, dedicato al vincitore, al compianto Aldo Pattacini, grande appassionato di ciclismo e fondatore della CSF Inox, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nel mese di febbraio.
La gara, nella sua edizione 2022, affronterà per due volte la “Salita del Sorriso” dedicata a Michele Scarponi, per poi terminare a Cavriago, luogo di partenza e arrivo. Un’edizione che si preannuncia molto impegnativa con 88 km da percorrere e oltre 1.100 metri di dislivello. Al vincitore 2022 verrà quindi consegnato il premio dedicato e intitolato ad Aldo Pattacini, mentre il premio combattività sarà intitolato a Michele Scarponi.
Le iscrizioni apriranno il prossimo 11/08/2022 e termineranno il prossimo 26/08/2022 (ID gara 161345, posti limitati a 200 partenti).
Per maggiori informazioni S.C. Cavriago: info@ciclisticacavriago.it