GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: VOLTA VALENCIANA, SAMUELE ZOCCARATO VINCE LA CLASSIFICA SCALATORI.
UFFICIALE LA VITTORIA DELLA MAGLIA A POIS DI SAMUELE ZOCCARATO ALLA VOLTA COMUNITAT VALENCIANA, LA SECONDA MAGLIA DELLA CLASSIFICA SCALATORI VINTA NEL GIRO DI UNA SETTIMANA PER IL #GREENTEAM.
Nella tappa conclusiva con arrivo a Valencia una bella prova di Davide Gabburo in fuga dopo 10 km dal via, verrà ripreso sull’ultimo GPM dove si è scatenata la bagarre tra gli uomini di classifica. Samuele Zoccarato e la squadra festeggiano la vittoria della classifica scalatori a una sola settimana di distanza dalla prima maglia vinta da Manuele Tarozzi alla Vuelta San Juan.
Le dichiarazioni di Samuele Zoccarato:”Non mi sarei mai aspettato di vincere la maglia GPM in una gara di questo livello, i miei compagni mi hanno sempre supportato, ringrazio anche i DS che mi hanno aiutato nel pianificare le strategie di gara, sento di aver fatto miglioramenti dal punto di vista atletico e tecnico”.
Roberto Reverberi, team manager della squadra, dichiara:”Direi che siamo partiti col piede giusto e abbiamo ottenuto dei risultati importanti in questo primo mese, purtroppo nella settimana di gare a Mallorca la neve e il freddo hanno creato non pochi problemi alla squadra, uno dei quali è la caduta di Martin Marcellusi, costretto ad una operazione alla clavicola, siamo contenti per la maglia di Zoccarato”.