GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: RICOMINCIA IL RITIRO ALLA TENUTA IL CICALINO PER 12 ATLETI DEL TEAM.
Dopo una prima parte di stagione molto intensa, la Green Project Bardiani-CSF Faizanè si riunisce per un training camp volto a preparare i prossimi appuntamenti del mese di marzo. Il training camp è iniziato il 14 febbraio e si concluderà il prossimo 24 febbraio, coinvolgendo 12 atleti.
La Tenuta il Cicalino ospita in questi giorni un nuovo training camp della Green Project Bardiani-CSF Faizanè. Dal 14 Febbraio infatti alcuni atleti del #GreenTeam si sono riuniti presso la struttura Toscana situata a Massa Marittima.
In ritiro saranno presenti 12 atleti, sotto la supervisione del direttore sportivo Mirko Rossato. Si rivedrà inoltre Martin Marcellusi, che potrà tornare ad allenarsi con i compagni di squadra dopo l’infortunio alla clavicola occorso durante il Challenge di Mallorca.
In ottica progetto giovani, si uniranno anche al team due corridori juniores, si tratta del Cileno Rojas Naranjo, classe 2002 e di Juan David Sierra, classe 2005, italiano di origini colombiane.
La location Tenuta il Cicalino, molto amata dagli appassionati di ciclismo, si dimostra come sempre con le sue strutture il luogo ideale per trovare la giusta concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti, offrendo strade ideali per gli allenamenti e strutture come la palestra, la sauna e la zona massaggi, per i pomeriggi post-allenamento.
Di seguito i 12 atleti del training camp:
Jared Scott
Alessio Martinelli
Omar El Gouzi
Alessandro Pinarello
Alessio Nieri
Lorenzo Conforti
Iker Bonillo
Luca Paletti
Giulio Pellizzari
Matteo Scalco
Martin Marcellusi
Alessandro Santaromita
Visita il sito della Tenuta Il Cicalino a Questo link