GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: QINGHAI LAKE, SECONDA TAPPA, 4° ZANONCELLO. TOLIO VINCE LA CLASSIFICA DI MIGLIOR COMBATTIVO AL SIBIU CYCLING TOUR.
Zanoncello vince la volata del gruppo, 4° posto per il veronese e 6° posto per il Campione Continentale Africano Henok Mulubrhan.
Tappa impegnativa dal punto di vista altimetrico corsa ad una altitudine di oltre 4000m, altro piazzamento nei 5 per gli atleti del #greenteam, Zanoncello vince la volata del gruppo chiudendo la gara in 4° posizione, dietro di lui l’eritreo Henok Mulubrhan, l’olandese Nils Sinschek (ABLOC Team) è il vincitore di giornata. Da menzionare il 2° posto in nella classifica scalatori di Alessio Nieri.
L’ORDINE D’ARRIVO:
1. SINSCHEK Nils ABLOC CT03:08:24
2. STENSBY Anton Team Coop – Repsol 00:03
3. PAREDES WilmarTeam Medellín – EPM ,,
4. ZANONCELLO EnricoGreen Project-Bardiani CSF-Faizanè 00:50
5. LYU XianjingChina Glory Continental Cycling Team ,,
6. MULUBRHAN HenokGreen Project-Bardiani CSF-Faizanè ,,
7. SUNDERLAND DylanSt George Continental Cycling Team ,,
8. SEVILLA ÓscarTeam Medellín – EPM,,
9. LÓPEZ DE ABETXUKO AndoniEuskaltel – Euskadi,,
10. CAMPOS RonielLi Ning Star,,
La diretta della terza tappa di domani dalle 7:20 di mattina su Bike Channel, canale 222 di Sky e in streaming a questo link: https://bikechannel.it/live/
SIBIU CYCLING TOUR:
Al termine della breve cronometro del Sibiu Tour sono seguite le premiazioni in piazza a Sibiu, la classifica di miglior combattivo la vince il giovane Alex Tolio,grazie alla lunghissima fuga della terza tappa. Per quanto riguarda la classifica a squadre, arriva il secondo posto per il #greenteam. Quarto Giulio Pellizzari nella classifica giovani.
I risultati ottenuti dalla Green Project Bardiani-CSF Faizanè in questo Sibiu Cycling Tour:
1° Tappa – Quarto Fiorelli
2° Tappa – Quinto Pellizzari
3° Tappa – Terzo Fiorelli
4° Tappa (mattino) – Decimo Fiorelli