04.07.2023 · in evidenza

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE SCELTA PER IL SIBIU CYCLING TOUR.

Dal 6 al 9 Luglio l'appuntamento con il Sibiu Cycling Tour. Al via Filippo Fiorelli, vincitore della prima tappa nella scorsa edizione.

Il Sibiu Cycling Tour, corsa di categoria 2.1 si svolgerà dal 6 al 9 luglio. Si inizierà con una frazione di 199 chilometri con partenza e arrivo nella città che dà il nome alla corsa e che potrebbe riservare già qualche sorpresa dato che si affronterà un breve strappo a poco più di dieci chilometri dalla conclusione.

 

6 corridori al via per la Green Project Bardiani-CSF Faizanè, la scelta ricade sulle ruote veloci come Iker Bonillo e Filippo Fiorelli, quest’ultimo vincitore della prima tappa allo scorso Sibiu Cycling Tour. Presenti Luca Rastelli, Lorenzo Conforti e Alex Tolio. A chiudere la Line-up il giovane Giulio Pellizzari, fresco vincitore del Giro del Medio Brenta, che proverà a dire la sua nelle tappe più impegnative, sulla carta la seconda con arrivo in salita a Bâlea Lac e la terza con i suoi 4200m di dislivello. L’ultima classica semitappa chiuderà la corsa, al mattino la prova in linea di 97km e al pomeriggio la crono conclusiva di 3,3km.

 

LINE UP:

Iker Bonillo (2003)

Lorenzo Conforti (2004)

Luca Rastelli (1999)

Filippo Fiorelli (1994)

Giulio Pellizzari (2003)

Alex Tolio (2000)

DS Roberto Reverberi e Alessandro Donati.