GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE SCELTA PER IL CARPATHIAN COURIERS RACE.
5 i corridori selezionati, nel roster anche Giulio Pellizzari, 3° posto di tappa al Tour of the Alps. Il DS Mirko Rossato:"Ora la vittoria con gli Under23".
5 tappe da disputare, gara di categoria 2.2U che passerà per 3 paesi: Polonia, Slovacchia e Ungheria. Sabato 29 la crono inaugurale di Budapest, le successive tappe in linea sono ricche di saliscendi senza particolari difficoltà altimetriche. La Green Project Bardiani-CSF Faizanè schiera 5 corridori, al via Giulio Pellizzari, Matteo Scalco, Luca Paletti, Alessandro Pinarello e Alessio Martinelli.
Le dichiarazioni del DS Mirko Rossato:” Stiamo crescendo sempre di più, ci è mancata la vittoria nelle gare Under23 ma abbiamo sempre corso all’attacco e siamo andati sul podio in diverse occasioni, molto orgoglioso e emozionato nel vedere un giovanissimo come Pellizzari arrivare 3° nella quarta tappa del TOTA, per noi si tratta di un’importante conferma del lavoro svolto col nostro vivaio, ora cerchiamo la prima vittoria in una gara under“.
Formazione:
Giulio Pellizzari (2003)
Matteo Scalco (2004)
Alessandro Pinarello (2003)
Luca Paletti (2004)
Alessio Martinelli (2003)
DS Mirko Rossato
Non è prevista una diretta televisiva dell’evento, aggiornamenti sui canali social del team.