GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE AL VIA AL TROFEO PORT D’ALCUDIA. CONFERMATI MARTIN MARCELLUSI, ALESSANDRO TONELLI E FILIPPO FIORELLI, PRIMA GARA UFFICIALE PER IL NEO-PROF JARED SCOTT.
Oggi il Trofeo Port D'Alcudia, la seconda gara della cinque giorni di Mallorca, confermati alcuni partenti del Trofeo Calvià, esordio del giovane americano neo-prof Jared Scott.
Calendario ricco di appuntamenti per il #greenteam, oggi la seconda prova del challenge di Mallorca, confermati per la Green Project Bardiani-CSF Faizanè Alessandro Tonelli, che metterà tutta la sua esperienza a disposizione della squadra, Filippo Fiorelli e Martin Marcellusi, che ieri ha dimostrato di essere in buone condizioni fisiche. Un arrivo, quello di Port D’Alcudia, adatto alle caratteristiche di Luca Colnaghi. A completare la formazione Davide Gabburo, Riccardo Lucca e il ventunenne americano Jared Scott, quest’ultimo alla sua prima gara da professionista.
158,6 chilometri in programma da Ses Salines ad Alcudia. da pronostico ci si aspetterebbe una volata ristretta: dopo un lungo tratto pianeggiante c’è infatti la svolta del percorso, la salita di Coll de Sa Batalla, con 8,7 chilometri al 5% di pendenza media. Scollinamento a 34 chilometri dall’arrivo, da lì un altro paio di strappi poi lunga discesa e breve tratto pianeggiante fino all’arrivo.
TROFEO PORT D’ALCUDIA – LA FORMAZIONE:
Luca Colnaghi (1999)
Filippo Fiorelli (1994)
Martin Marcellusi (2000)
Riccardo Lucca (1997)
Jared Scott (2002)
Davide Gabburo (1993)
Alessandro Tonelli (1992)
DS Roberto Reverberi e Luca Amoriello.
Diretta streaming sull’app di Eurosport, GCN + e Discovery+ dalle 15:00.
La Diretta televisiva su Eurosport 2.