26.08.2023 · Formazione

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: FORMAZIONI, RONDE VAN DE ACHTERHOEK E MUUR CLASSIC.

Il calendario di agosto del #greenteam si conclude con la corsa olandese Ronde Van de Achterhoek e la Muur Classic in Belgio.

Domenica 27 agosto la Ronde Van De AchterHoek (1.2) in Olanda. Il percorso di gara non presenta particolari difficoltà a livello altimetrico ma si farà sentire sulle gambe dei corridori con i suoi 21 tratti di sterrato. L’arrivo è previsto nella città di Groenlo. Sei atleti sono stati selezionati dal DS Mirko Rossato: tra di loro Luca Colnaghi, reduce dal Tour of Denmark, dove ha conquistato il 3° posto nella quarta frazione alle spalle di Jakobsen e Pedersen. Al via anche lo sprinter veronese Enrico Zanoncello. Presenti gli atleti del Progetto Giovani, per loro sarà una grande occasione per fare esperienza, nella griglia di partenza Matteo Scalco, Lorenzo Conforti, Luca Paletti e Iker Bonillo. A guidare il team dall’ammiraglia il DS Mirko Rossato.

 

Il 30 agosto la Muur Classic in Belgio, corsa che riprende le strade più iconiche del Giro delle Fiandre, decisamente più esigente in termini altimetrici con diversi muri da affrontare. La formazione sarà la stessa della Ronde Van De Achterhoek, con l’aggiunta di Filippo Magli, protagonista al Giro di Danimarca.

 

La diretta del Ronde Van De Achterhoek è visibile sul canale YouTube di Omroep Gelderland: https://www.youtube.com/live/GgsgPr1kszk?si=ubwr26GSVAzotc9_

 

Per la Muur Classic non è prevista al momento una diretta televisiva/streaming, ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati sui canali social del team.

 

LINE UP – RONDE VAN DE ACHTERHOEK:
Luca Colnaghi (1999)

Enrico Zanoncello (1997)

Iker Bonillo (2003)

Lorenzo Conforti (2004)

Luca Paletti (2004)

Matteo Scalco (2004)

DS Mirko Rossato

 

LINE UP – MUUR CLASSIC:

Luca Colnaghi (1999)

Enrico Zanoncello (1997)

Iker Bonillo (2003)

Lorenzo Conforti (2004)

Luca Paletti (2004)

Matteo Scalco (2004)

Filippo Magli (1999)

DS Mirko Rossato