GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: CONTINUA LA PARTNERSHIP CON FISIOCORTIANA, IL 19-20 DICEMBRE IL MINI-RADUNO PER SVOLGERE LE VISITE MEDICHE. LUNEDÌ 19 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TEAM NELLA SEDE DELLO SPONSOR FAIZANÈ.
Dal 19 al 20 Dicembre gli atleti della Green Project Bardiani-CSF Faizanè al gran completo si ritroveranno per le visite medico sportive che si svolgeranno nella sede di Fisiocortiana a Schio per la quarta stagione consecutiva.
Si è appena concluso il ritiro alla Tenuta Il Cicalino, ma già da domani 19 dicembre la squadra si riunirà nuovamente a Schio per le visite mediche di inizio stagione.
Massimo Fontana, direttore dell’ambulatorio, dichiara:”Siamo felici di ospitare anche quest’anno i ragazzi della Green Project Bardiani-CSF Faizanè e crediamo nel loro progetto giovani. Collaboreremo anche con altri centri sportivi della nostra zona per svolgere tutte le visite medico sportive”.
Nella 2 giorni tutti gli atleti del team si sottoporranno alle consuete analisi del sangue e ai test medici, che comprendono ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria.
Durante l’alternanza delle visite gli atleti del team potranno accedere alla palestra ben attrezzata di 250 mq.
Giacomo Cortiana sarà inoltre a disposizione degli atleti del team per le visite osteopatiche. Tutti i corridori del #TeamGreenProject arrivano dal ritiro e hanno già svolto allenamenti intensi e test.
Lunedì 19 Dicembre alle ore 18:30 si svolgerà nella sede dello sponsor Faizanè s.p.a. della famiglia Dal Santo, la presentazione del team e della nuova maglia 2023 firmata Alé.
Ci sarà anche Cristiano De Rosa che presenterà la nuova bicicletta preparata appositamente per l’evento.