BRUNO REVERBERI E DAVIDE GABBURO OSPITI ALLA PRESENTAZIONE DELLA SANDRIGO BIKE SPORT.
Si è svolta questo sabato sera a Sandrigo la presentazione ufficiale della Sandrigo Bike Sport Team. Presenti numerosi ospiti del mondo del ciclismo, tra i quali il General Manager della Bardiani CSF Faizanè, Bruno Reverberi, e uno degli atleti del team che nel recente Giro D’Italia è stato grande protagonista, il veronese Davide Gabburo.
Si è svolta questo sabato sera a Sandrigo la presentazione ufficiale della Sandrigo Bike Sport Team, società organizzatrice della gara giovanile Sandrigo Monte Corno e votata al ciclismo giovanile, con oltre 50 giovani atleti nelle categorie Esordienti, Allievi e Juniores.
Presenti numerosi ospiti del mondo del ciclismo, tra i quali il General Manager della Bardiani CSF Faizanè, Bruno Reverberi, e uno degli atleti del team che nel recente Giro D’Italia è stato grande protagonista, il veronese Davide Gabburo.
A legare le due realtà la presenza di uno sponsor e amico in comune, Martino Dal Santo, di Faizanè S.p.a. che dal 2022 oltre a sostenere la realtà professionistica e il nuovo progetto giovani della famiglia Reverberi, supporta anche i progetti giovanili della Sandrigo Bike.
A fare gli onori di casa di questo splendido evento e festa del ciclismo giovanile è stato il presidente della Sandrigo Bike Sport, Pier Davide De Marchi.
Foto 1: Davide Gabburo
Foto 2: Bruno Reverberi (General Manager) e Martino Dal Santo (Faizanè)
Foto3: I ragazzi della Sandrigo Bike con Bruno Reverberi e Davide Gabburo