BARDIANI CSF FAIZANÈ: WEEK-END DI GARE TRA OLANDA E ITALIA CON LA VOLTA LIMBURG E IL TROFEO PIVA.
Sabato 2 aprile 6 corridori della Bardiani CSF Faizanè saranno al via della Volta Limburg Classic. Domenica spazio al progetto giovani con il Trofeo Piva.
La Volta Limburg Classic aprirà ufficialmente il secondo blocco di gare del nord Europa per la Bardiani CSF Faizanè, che la prossima domenica 10 aprile sarà anche al via dell’Amstel Gold Race. Questo sabato 2 aprile si comincia sulle strade della Volta Limburg Classic, che sarà trasmessa live dalle ore 15.00 alle 17.30 su Eurosport Player.
Al via ci sarà Enrico Battaglin, già presente in tutte le precedenti gare del nord di questa stagione. Con lui l’uomo delle fughe Alessandro Tonelli e Filippo Fiorelli reduce da una buona prestazione alla Gent-Wevelgem dove è rimasto a lungo nel gruppo dei migliori. Spazio anche a due neo-professionisti come Luca Colnaghi e Luca Rastelli per permettere loro di collezionare importante esperienza. Completa la formazione Davide Gabburo.
In ammiraglia il DS Luca Amoriello dirigerà le operazioni in una gara che vedrà al via 4 team World Tour e numerose squadre Professional.
La formazione:
Enrico Battaglin (1989)
Filippo Fiorelli (1994)
Alessandro Tonelli (1992)
Luca Colnaghi (1999)
Davide Gabburo (1993)
Luca Rastelli (1999)
DS Luca Amoriello
TROFEO PIVA
Domenica il team sarà impegnato sulle strade italiane con il Trofeo Piva, gara di categoria 1.2U. Al via ci saranno i ragazzi del progetto giovani, guidati dal DS di riferimento Mirko Rossato. La prestigiosa gara italiana vanta da sempre una startlist internazionale di livello, ultimo vincitore lo spagnolo Juan Ayuso. Per la Bardiani CSF Faizanè ci saranno al via Alessio Martinelli, Martin Marcellusi e Alex Tolio, insieme ai due classe 2003 Alessandro Pinarello e Giulio Pellizzari.
La formazione:
Martin Marcellusi (2000)
Alessio Martinelli (2001)
Alex Tolio (2000)
Alessandro Pinarello (2003)
Giulio Pellizzari (2003)
DS Mirko Rossato