BARDIANI CSF FAIZANÈ: UNA DOMENICA DI TRIPLICE ATTIVITÀ CON GENT-WEVELGEM, GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO E TROFEO CITTÀ DI S.VENDEMIANO
Si prospetta una domenica intensa e di grande ciclismo per la Bardiani CSF Faizanè che sarà impegnata su tre fronti. In Belgio l’appuntamento World Tour con la Gent Wevelgem, in Italia la squadra si dividerà tra GP Industria e Artigianato, e il Trofeo Città di S. Vendemiano con il progetto giovani.
Domenica 27 marzo tutti gli atleti del team disponibili saranno impegnati in gara, dividendosi su 3 fronti, solo alcuni infortuni impediranno di essere al via al gran completo. Confermata la formazione per la Gent-Wevelgem, con un solo cambiamento rispetto a quanto precedentemente ufficializzato. Davide Gabburo subentrato a Samuele Zoccarato già in occasione della E3 Saxo Bank Classic è confermato anche per la gara di questa domenica al fianco di Sacha Modolo, Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli, Alessandro Tonelli, Luca Colnaghi ed Enrico Zanoncello.
GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO.
Subito dopo la chiusura della Coppi e Bartali di questo sabato, il team si sposterà a Larciano per l’appuntamento di questa domenica con il GP Industria e Artigianato. In ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi a guidare Filippo Zana, Omar El Gouzi, Alessandro Santaromita e Alessio Nieri. Una formazione giovanissima che vedrà al via atleti tra i 20 (Alessio Nieri) e i 23 (appena compiuti da Filippo Zana) anni di età.
La formazione:
Filippo Zana (1999)
Omar El Gouzi (1999)
Alessandro Santaromita (1999)
Alessio Nieri (2001)
DS Roberto Reverberi
TROFEO CITTÀ DI SAN VENDEMIANO.
Prosegue infine l’attività del progetto giovani con il DS Mirko Rossato che guiderà in ammiraglia i cinque atleti selezionati dal team per questo appuntamento. Al via Martin Marcellusi e Alex Tolio, insieme ai tre giovanissimi classe 2003 Iker Bonillo, Giulio Pellizzari e Alessandro Pinarello.
Non ci sarà Alessio Martinelli fermato da una bronchite che lo ha costretto al forfait alla Settimana Coppi e Bartali.
La formazione:
Alex Tolio (2000)
Martin Marcellusi (2000)
Alessandro Pinarello (2003)
Giulio Pelizzari (2003)
Iker Bonillo (2003)
DS Mirko Rossato