26.08.2022 · Formazione

BARDIANI CSF FAIZANÈ: UNA DOMENICA DI GRANDE CICLISMO CON LA BRETAGNE CLASSIC

La Bretagne Classic di questa domenica sarà la quarantaduesima giornata di corsa World Tour per la Bardiani CSF Faizanè nel 2022. Continua quindi il calendario di alto livello del team, per garantire la crescita progressiva ai giovani talenti italiani. Al via ci sarà anche il campione italiano Filippo Zana.

Continuano le trasferte internazionali della Bardiani CSF Faizanè, che questa domenica sarà l’unica squadra italiana al via della Bretagne Classic, in Francia a Plouay. Per il #GreenTeam si tratterà della 42^ giornata di corsa World Tour in questa stagione.

 

BRETAGNE CLASSIC.

Al via della prestigiosa corsa francese ci sarà il campione italiano Filippo Zana. Con lui Filippo Fiorelli, vincitore a luglio di una tappa del Sibiu Tour e tra i protagonisti in questi giorni al Tour Poitou Charentes.  Spazio anche per l’esperto velocista Sacha Modolo e per l’uomo delle fughe Alessandro Tonelli. Con loro al via uno dei protagonisti del Giro d’Italia 2022, Davide Gabburo. Completano la formazione il classe ’98 Samuele Zoccarato e il classe ’99 Luca Colnaghi che in settimana ha colto un 4° posto al Tour Poitou Charentes dimostrando una buona condizione.

A guidare il team in ammiraglia ci saranno Roberto Reverberi, Luca Amoriello e Alessandro Donati.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Eurosport Player.

 

La formazione:

Filippo Zana (1999)

Filippo Fiorelli (1994)

Sacha Modolo (1987)

Alessandro Tonelli (1992)

Davide Gabburo (1993)

Samuele Zoccarato (1998)

Luca Colnaghi (1999)

DS Roberto Reverberi, Luca Amoriello, Alessandro Donati.