14.06.2021 · in evidenza

BARDIANI CSF FAIZANÈ: SI TORNA A CORRERE IN ITALIA ALL’ADRIATICA IONICA RACE.

Si è appena conclusa un’intensa settimana di gare tra Belgio e Slovenia e il team è già in partenza per l’Adriatica Ionica Race, gara che si svolgerà su tre tappe, con il Monte Grappa da affrontare nella tappa regina.

Un mese di giugno fitto di appuntamenti per la Bardiani CSF Faizanè che da martedì sarà al via dell’Adriatica Ionica Race, mentre nel fine settimana gli atleti del team saranno altresì impegnati nei campionati nazionali italiani.

A guidare il team per la gara a tappe del calendario italiano ci saranno Roberto Reverberi ed Alessandro Donati. Giovanni Carboni, reduce da un’ottima prestazione al Tour of Slovenia, e il giovane Filippo Zana, fresco di vittoria con la nazionale Under23, guideranno una formazione composta da 7 atleti. Con loro anche gli scalatori Luca Covili e Andrea Garosio, insieme a Davide Gabburo, Alessandro Monaco e al giovane velocista Enrico Zanoncello. 

Tre le tappe che comporranno l’edizione 2021 dell’Adriatica Ionica Race. Partenza dal Friuli con la tappa Trieste-Aviano, si continuerà in Veneto con la tappa regina da Vittorio Veneto alla Cima Grappa, adatta agli scalatori e si concluderà con una tappa dall’andamento mosso in Emilia Romagna, da Ferrara a Comacchio.

Sintesi della gara sarà trasmessa in differita su Raisport e sui canali social di PMG Sport.

 

LA FORMAZIONE:

Giovanni Carboni (1995)

Filippo Zana (1999)

Luca Covili (1997)

Davide Gabburo (1993)

Andrea Garosio (1993)

Alessandro Monaco (1998)

Enrico Zanoncello (1997)