BARDIANI CSF FAIZANÈ SCEGLIE COMPEX PER IL RECUPERO MUSCOLARE E LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI.
La partnership tra la Bardiani CSF Faizanè e Compex, marchio del gruppo DJO, continuerà anche nel 2022. Tra i prodotti forniti al team il massaggiatore Compex Fixx 2.0 e Fixx Mini, la Pressoterapia Compex Ayre e l’elettrostimolatore SP8.0 Wireless.
Continuerà anche nel 2022 la partnership tra la Bardiani CSF Faizanè e Compex, marchio del gruppo DJO, specializzato nella produzione di dispositivi per il recupero muscolare e la prevenzione degli infortuni.
Gli atleti del #Greenteam hanno potuto apprezzare la qualità dei prodotti Compex già nella stagione 2021, spingendo il team a rinnovare la partnership anche per questo nuovo anno che si preannuncia fitto di importanti appuntamenti agonistici.
“In un calendario così fitto e ricco di importanti gare internazionali, essere affiancati da un partner di qualità per il recupero muscolare è fondamentale” dichiara Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè. “Siamo felici di proseguire il rapporto con Compex, tutti i nostri atleti sin dal training camp in Spagna hanno dimostrato di apprezzare molto tutti i prodotti forniti al team.”
Queste le parole di Marco Ravasio, Marketing Manager Compex Italia: “Per Compex è un grande onore rinnovare la partnership con il team Bardiani mettendo a loro disposizione una gamma di prodotti completa per l’allenamento ed il recupero, in particolare in questo 2022 in cui il team punta a mettere al centro i giovani atleti italiani.”
La fornitura al team prevede infatti la Pressoterapia Compex Ayre, l’elettrostimlatore SP8.0 Wireless e i Compex Fixx 2.0 e Fixx Mini.
L’elettrostimolatore SP8.0 wireless completo di oltre 40 programmi utilizzabili sia per esigenze di allenamento, che per il recupero e per il trattamento e la cura del dolore. Lo strumento sarà utilizzato dai fisioterapisti del team, coordinati dallo staff medico, per un corretto recupero durante gli impegni ravvicinati e le gare a tappe.
Pressoterapia Compex Ayre studiato appositamente per essere portatile per le gare a tappe ed efficace, si compone di 4 camere d’aria che si gonfiano in progressione dal basso verso l’alto in contemporanea, a seconda del programma scelto, offrendo una sensazione di benessere immediata ed accelerando il ricircolo del sangue e dei liquidi, per favorire e velocizzare il recupero.
Il massaggiatore FIXX2.0 è infine lo strumento professionale per la terapia percussiva proposto da Compex. 5 velocità, 5 punte incluse unite ad una testa orientabile in 3 direzioni, silenziosità e velocità di stallo superiori lo rendono uno dei massaggiatori più completi e perfomarti sul mercato.