BARDIANI CSF FAIZANÈ: RHODES GP E TOUR OF RHODES I PROSSIMI APPUNTAMENTI.
Destinazione Rodi. Doppio appuntamento in vista per il team Bardiani CSF Faizanè. Domenica 4 aprile si correrà il Rhodes GP. Dall’8 all’11 aprile il Tour of Rhodes. 7 gli atleti del team al via.
7 atleti del team sono oggi in partenza per Rodi, in vista del doppio appuntamento con il Rhodes GP, di questa domenica, e il Tour of Rhodes che si svolgerà la prossima settimana con un prologo e 3 tappe. A guidare il team in ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi, con una formazione di livello per puntare al quinto successo stagionale.
Il primo appuntamento è previsto per domenica con il Rhodes GP, gara di un giorno di 186km dall’andamento mosso e aperta a diversi scenari. Dall’8 all’11 aprile il Rhodes Tour, dove dopo il prologo di giovedì 8 aprile, tre tappe lasceranno spazio ad atleti con diverse caratteristiche.
La Bardiani CSF Faizanè sarà al via con l’esperienza di Enrico Battaglin, a guidare i giovani del team. Tra loro 3 atleti che in stagione hanno già raggiunto il primo successo e potranno cercare il bis, come Filippo Fiorelli, Filippo Zana e Davide Gabburo. Al via anche Daniel Savini, un Giovanni Carboni apparso brillante nella recente Coppi e Bartali, così come il colombiano Johnatan Canaveral.
RHODES GP & TOUR OF RHODES – LA FORMAZIONE.
Enrico Battaglin (1989) – Passista
Filippo Fiorelli (1994) – Completo
Filippo Zana (1999) – Completo
Davide Gabburo (1993) – Passista
Johnatan Canaveral (1996) – Scalatore
Giovanni Carboni (1995) – Completo
Daniel Savini (1997) – Scalatore