16.09.2022 · Formazione

BARDIANI CSF FAIZANÈ: QUESTO WEEK-END IL MEMORIAL MARCO PANTANI E IL PRIMO CAMPIONATO ITALIANO GRAVEL

Sabato la squadra sarà al via del Memorial Marco Pantani, mentre domenica alcuni degli atleti del team parteciperanno al primo campionato italiano gravel.

Sabato 17 andrà in scena il Memorial Marco Pantani e la Bardiani CSF Faizanè sarà al via con una formazione competitiva e adatta ai diversi possibili scenari di corsa. I Ds Roberto Reverberi e Luca Amoriello guideranno il team dall’ammiraglia.

Al via ci saranno due uomini di esperienza come Sacha Modolo, vincitore nel 2013, ed Enrico Battaglin. Con loro Filippo Fiorelli sempre uno degli uomini di punta del team e sempre presente negli arrivi importanti. Spazio anche ai corridori più abili in salita come Luca Covili ed Henok Mulubrhan, con loro Davide Gabburo e Samuele Zoccarato.

 

Attesa una start-list di ottimo livello con ben 10 squadre World Tour al via. Ampia sintesi della gara sarà trasmessa in serata dalle 21:45 su Raisport.

La formazione:

Sacha Modolo (1987)

Filippo Fiorelli  (1994)

Enrico Battaglin (1989)

Luca Covili (1997)

Davide Gabburo (1993)

Henok Mulubrhan (1999)

Samuele Zoccarato (1998)

DS Roberto Reverberi, Luca Amoriello

 

Campionato Italiano Gravel.

Domenica spazio a una novità del panorama ciclistico italiano e internazionale, con la specialità Gravel. Domenica si svolgerà ad Argenta (FE) la prima edizione del Campionato Italiano Gravel. Una prima assoluta alla quale la Bardiani CSF Faizanè non è voluta mancare con 4 atleti che saranno al via della competizione. Tra loro Samuele Zoccarato, atleta multi-disciplinare che negli ultimi inverni si era già cimentato con il ciclo-cross, Luca Rastelli

 

La formazione:

Samuele Zoccarato (1998)

Luca Rastelli (1999)

Sacha Modolo (1987)

Filippo Fiorelli (1994)

Davide Gabburo (1993)