09.02.2022 · Formazione

BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA TRASFERTA IN TURCHIA PROSEGUE CON IL TOUR OF ANTALYA.

Da questo giovedì 10 febbraio il team Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Tour of Antalya in Turchia. 4 tappe per una competizione che vedrà al via 10 team Professional. Saranno 7 gli atleti del #GreenTeam, guidati dal ds Mirko Rossato.

Dal 10 al 13 febbraio la Bardiani CSF Faizanè sarà nuovamente impegnata in Turchia, con il Tour of Antalya. 4 tappe, da giovedì a domenica, che vedranno sfidarsi 10 squadre Professional e numerosi altri team Continental. Saranno 7 gli atleti del #GreenTeam al via, pronti a competere alla ricerca di un successo di tappa, guidati dal DS Mirko Rossato in ammiraglia.

Il percorso misto delle varie tappe lascia aperti svariati scenari, con la seconda e quarta tappa disegnate sopratutto per le ruote veloci, mentre la terza tappa vedrà un arrivo più impegnativo e potrebbe vedere premiati gli uomini più abili in salita.

Per la Bardiani CSF Faizanè ci saranno al via il velocista Enrico Zanoncello, a podio al GP Megasaray e Alessio Martinelli, reduce dal suo primo successo stagionale al GP Alanya. Con loro l’importante esperienza in corsa di Alessandro Tonelli, e la brillantezza di altri giovanissimi come Martin Marcellusi, Alex Tolio, Alessio Nieri e il diciottenne spagnolo Iker Bonillo.

 

LA FORMAZIONE:

Enrico Zanoncello (1997)

Alessandro Tonelli (1992)

Alessio Martinelli (2001)

Martin Marcellusi (2000)

Iker Bonillo (2003)

Alex Tolio (2000)

Alessio Nieri (2001)

DS Mirko Rossato

Il Tour of Antalya avrà ogni giorno oltre un’ora e mezza di diretta streaming, che sarà possibile seguire a questo link: clicca qui.