12.10.2021 · in evidenza

BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA SELEZIONE PER IL GIRO DEL VENETO.

Il gran finale della stagione 2021 della Bardiani CSF Faizanè si svolgerà sulle strade del Veneto, con 3 appuntamenti, 2 gare in linea e l’innovativa gara Gravel. Si comincia questo mercoledì 13 ottobre con il Giro del Veneto.

Il Giro del Veneto sarà la gara inaugurale del nuovo progetto Ride The Dreamland che si svolgerà in Veneto e che vedrà la squadra impegnata anche venerdì in una innovativa gara Gravel e domenica con la gara di chiusura della stagione la Veneto Classic.

I direttori sportivi Roberto Reverberi e Mirko Rossato hanno definito la formazione per il primo di questi appuntamenti, il Giro del Veneto, gara che si svolgerà questo mercoledì 13 ottobre con partenza da Cittadella e arrivo a Padova dopo 169 km e circa 4 ore di corsa.

Una formazione competitiva proverà a lasciare l’ultimo segno sulla stagione molto positiva dove il gli atleti del team hanno raccolto 9 vittorie, 23 podi e 69 top10.

Al via ci saranno i veneti Enrico Battaglin, Samuele Zoccarato e Davide Gabburo, doppiamente motivati sulle strade della loro regione. Con loro il siciliano Filippo Fiorelli per sfruttare il suo spunto veloce in eventuali volate ristrette, Andrea Garosio reduce da buone fughe al Giro dell’Emilia e al Lombardia, Giovanni Carboni e Daniel Savini.

 

La formazione:

Enrico Battaglin (1989)

Giovanni Carboni (1995)

Filippo Fiorelli (1994)

Davide Gabburo (1993)

Samuele Zoccarato (1998)

Andrea Garosio (1993)

Daniel Savini (1997)

DS: Roberto Reverberi, Mirko Rossato

 

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Raisport ed Eurosport a partire dalle ore 15.00