BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE UFFICIALE PER IL LOMBARDIA. 7 ATLETI PER UNA DELLE 5 CLASSICHE MONUMENTO.
Questo sabato 9 ottobre andrà in scena la classica delle foglie morte, con partenza da Como e arrivo a Bergamo. Saranno 7 gli atleti della Bardiani CSF Faizanè al via dell’ultima gara di categoria World Tour di questa stagione.
Una settimana di grande ciclismo italiano culminerà ne “Il Lombardia” questo sabato 9 ottobre. Il percorso 2021 vedrà la partenza da Como e l’arrivo a Bergamo con 6 salite da affrontare e un dislivello complessivo di circa 4500 metri.
Per la Bardiani CSF Faizanè saranno al via 7 atleti, guidati in ammiraglia da Roberto Reverberi e Alessandro Donati selezionati anche alla luce delle prestazioni nelle recenti gare autunnali e dello stato di forma. Spazio agli scalatori con Giovanni Carboni, Luca Covili, Andrea Garosio, Daniel Savini e Alessandro Monaco. Con loro un atleta completo che ha dimostrato buona condizione nelle ultime gare come Davide Gabburo. Completa la formazione il siciliano Filippo Fiorelli.
La formazione:
Giovanni Carboni (1995)
Luca Covili (1997)
Davide Gabburo (1993)
Andrea Garosio (1993)
Alessandro Monaco (1998)
Daniel Savini (1997)
Filippo Fiorelli (1994)
DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati.
La gara con partenza prevista alle ore 10.20 e arrivo tra le 16.30 e le 17.00 circa avrà copertura tv con diretta integrale sui canali Rai ed Eurosport e promette grandi emozioni sin dai primi km di corsa.