BARDIANI CSF FAIZANÈ: IL DEBUTTO STAGIONALE ITALIANO AL TROFEO LAIGUEGLIA.
Dopo numerose giornate di corsa all’estero, da questo mercoledì 2 marzo inizierà il calendario italiano, con il Trofeo Laigueglia, primo di una lunga serie di appuntamenti del mese di marzo, dove il team avrà 32 giornate di corsa, 12 delle quali di categoria World Tour.
Mercoledì 2 marzo inizierà il calendario italiano del team. Il Trofeo Laigueglia rappresenterà il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedrà la Bardiani CSF Faizanè impegnata nel mese di marzo in 32 giorni di corsa, 12 dei quali di categoria World Tour.
Sono 7 gli atleti selezionati per essere al via del debutto stagionale italiano. A guidare il team ci saranno l’esperto Giovanni Visconti e il giovane Filippo Zana. L’atleta vicentino reduce da buone prove in Oman e in Spagna, proverà ora a lasciare il segno nel debutto italiano. Con lui Davide Gabburo e 4 giovani atleti italiani neo-pro, che affronteranno così il loro debutto italiano da atleti professionisti. Si tratta di Alessio Martinelli, Alex Tolio, Omar El Gouzi e Alessio Nieri, che andranno così a completare una formazione molto giovane come da tradizione del #Greenteam.
In ammiraglia a guidare il team ci sarà il Ds e team manager Roberto Reverberi.
Come sempre il circuito del Trofeo Laigueglia si presta ad essere seguito da numerosi tifosi a bordo strada, ma per chi non potrà esserci RaiSport garantirà una diretta in chiaro a partire dalle ore 15.00
LA FORMAZIONE:
Giovanni Visconti (1983)
Filippo Zana (1999)
Davide Gabburo (1993)
Alessio Martinelli (2001)
Alex Tolio (2000)
Omar El Gouzi (1999)
Alessio Nieri (2001)