BARDIANI CSF FAIZANÈ: I GIOVANI DEL TEAM AL VIA DELLA CARPATHIAN COURIERS RACE.
Una importante trasferta internazionale attende 5 dei giovani del team che da venerdì 29 aprile a martedì 3 maggio saranno al via della gara giovanile che si svilupperà in territorio polacco, dopo il prologo ungherese di Budapest.
A una settimana esatta dal via ufficiale del Giro d’Italia, 5 giovani atleti del team si troveranno già sulle strade di Budapest per un’importante appuntamento internazionale di categoria Under23. I giovani guidati dal DS Mirko Rossato saranno infatti al via della Carpatian Couriers Race, che si svilupperà in territorio polacco, ma prenderà il via con il crono-prologo di venerdì 29 proprio sulle strade ungheresi di Budapest.
Al via ci saranno i giovanissimi Giulio Pellizzari e Alessandro Pinarello, pronti ad accumulare importante esperienza internazionale e provare a inserirsi negli arrivi a loro più congeniali. Dopo il 6° posto al Giro del Belvedere Alessandro Pinarello proverà a migliorarsi in terra polacca. Al via ci sarà anche Alessio Nieri, insieme ad Alessio Martinelli e allo scatenato Martin Marcellusi, vincitore del Trofeo Piva e secondo al recente GP Liberazione.
La formazione:
Martin Marcelusi (2000)
Alessio Martinelli (2001)
Alessio Nieri (2001)
Giulio Pelizzari (2003)
Alessandro Pinarello (2003)
DS Mirko Rossato