BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 7 ATLETI AL VIA DEL GIRO DELL’APPENNINO.
Questo giovedì 24 giugno il team affronterà il Giro dell’Appennino. 7 gli atleti al via per la storica gara del calendario italiano giunta alla sua 82° edizione.
Questo giovedì 24 giugno 7 atleti della Bardiani CSF Faizanè saranno al via del Giro dell’Appennino. L’ottantaduesima edizione della storica gara del calendario italiano vedrà la Madonna della Guardia sostituire la Bocchetta, chiusa per lavori a causa di una frana. Al momento dello scollamento mancheranno poi solo 25 km al traguardo finale e 16 al termine della discesa.
Al via oltre alla Bardiani CSF Faizanè ci saranno 3 formazioni World Tour e un totale di 19 squadre. 7 gli atleti del #GreenTeam al via. Ci saranno infatti Giovanni Carboni, reduce da ottimi piazzamenti e prestazioni negli ultimi due mesi di attività su tutti il 6° posto ai campionati italiani, e Filippo Zana, che nel 2021 ha già collezionato 3 successi. Uno in Slovenia con il team e due con la nazionale in Nations Cup (tappa e classifica generale). Una formazione tutta incentrata sull’abilità in salita con Luca Covili, Alessandro Monaco e Andrea Garosio apparsi in ottima crescita di condizione all’Adriatica Ionica. Con loro anche Daniel Savini e Filippo Zaccanti a completare una formazione ambiziosa e sicuramente competitiva per le peculiarità del percorso.
Alla guida del team in ammiraglia Roberto Reverberi.
LA FORMAZIONE:
Giovanni Carboni (1995)
Enrico Battaglin
Luca Covili (1997)
Andrea Garosio (1993)
Alessandro Monaco (1998)
Daniel Savini (1997)
Filippo Zaccanti (1995)
DS: Roberto Reverberi