BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 6 ATLETI AL VIA DEL CIRCUITO DEL PORTO.
Mentre 5 atleti del progetto giovani sono impegnati alla Carpatian Race, altri 6 atleti saranno impegnati questo 1° maggio al Circuito del Porto, Trofeo Internazionale Arvedi. La gara sarà il debutto ufficiale in maglia ciclamino per il campione continentale africano Henok Mulubrhan.
Appuntamento a Cremona questo 1° maggio con la 55^ edizione del Circuito del Porto. Al via del Trofeo Internazionale Arvedi sono attese oltre 30 squadre e numerosi atleti internazionali. La Bardiani CSF Faizanè che vede ben 5 atleti del progetto giovani impegnati in contemporanea alla Carpathian Race, avrà al via sei corridori, tra i 18 e i 24 anni.
L’atleta più esperto del team al via sarà il classe 1997 Enrico Zanoncello, affiancato dal classe 1998 Manuele Tarozzi in fase di recupero di ritmo gara dopo l’infortunio di inizio stagione che lo ha tenuto a lungo fuori dalle corse. Grande attesa per il debutto in maglia ciclamino del ventiduenne campione continentale africano Henok Mulubrhan, neo-professionista e neo-acquisto del team Bardiani CSF Faizanè. Al via anche l’atleta di casa, il cremonese Luca Rastelli anche lui classe ’99. Completano la formazione il ventiduenne Alex Tolio e il giovanissimo sprinter spagnolo classe 2003 Iker Bonillo.
In ammiraglia alla guida del team il DS Luca Amoriello.
La formazione:
Enrico Zanoncello (1997)
Luca Rastelli (1999)
Henok Mulubrhan (1999)
Alex Tolio (2000)
Manuele Tarozzi (1998)
Iker Bonillo (2003)