BARDIANI CSF FAIZANÈ: ESPERIENZA INTERNAZIONALE PER I GIOVANI DEL TEAM. DOMENICA AL VIA DELLA RONDE VAN DE ACHTERHOEK.
Uno degli obiettivi del progetto giovani del team è quello di permettere agli atleti più giovani di confrontarsi con gare di livello internazionale. Questa domenica la Ronde Van De Achterhoek rappresenterà un'importante bagaglio di esperienza per molti di loro.
Continuano le trasferte internazionali anche per i giovani del team, che questa domenica affronteranno in Olanda la Ronde Van De Achterhoek, che farà da preludio ad altre importanti gare internazionali che coinvolgeranno i giovani del team anche nella prossima settimana.
RONDE VAN DE ACHTERHOEK
Mentre gli atleti con maggiore esperienza affronteranno il prestigioso appuntamento World Tour, i ragazzi del progetto giovani accumuleranno importante esperienza internazionale in Olanda alla Ronde Van de Achterhoek, gara di categoria 1.2
L’atleta di maggiore esperienza del team al via sarà Enrico Zanoncello, sprinter classe ’97. Con lui al via il classe 2000 Alex Tolio. Per lui nella seconda parte di stagione una doppia top10 a Poggiana e Capodarco, dopo il 2° posto nella classifica giovani al Tour of Slovenia. Con loro anche Alessio Nieri, classe 2001. Completano la formazione i tre classe 2003: lo sprinter spagnolo Iker Bonillo, e gli italiani Alessandro Pinarello e Giulio Pellizzari.
A dirigere il team in ammiraglia il DS Mirko Rossato.
La formazione:
Enrico Zanoncello (1997)
Alex Tolio (2000)
Alessio Nieri (2001)
Iker Bonillo (2003)
Alessandro Pinarello (2003)
Giulio Pellizzari (2003)
DS Mirko Rossato