BARDIANI CSF FAIZANÈ: DOMENICA SI CORRE IL GP LUGANO.
Appena concluso il Giro dell’Appennino il team si prepara a ripartire direzione Svizzera. Questa domenica 7 atleti del team affronteranno il GP Lugano.
179 km, con partenza e arrivo da Lugano. Questa domenica si svolgerà la tradizionale gara Svizzera che come sempre vedrà al via una prestigiosa start-list. Previsti infatti ben 6 team World Tour al via, oltre a numerosi team Professional, tra cui la Bardiani CSF Faizanè.
Sono 7 gli atleti selezionati dal DS Roberto Reverberi che guiderà la squadra in ammiraglia. Al via uno dei leader di esperienza del team Enrico Battaglin. Con lui gli scalatori Luca Covili, Andrea Garosio, Johnatan Canaveral e Filippo Zaccanti. Si rivedrà inoltre in gara Samuele Zoccarato, che dopo il grandissimo terzo posto ai campionati italiani della scorsa domenica potrebbe provare a ripetere una delle sue azioni. Completa la formazione Nicolas Dalla Valle chiamato a sostituire Daniel Savini vittima di una caduta al Giro dell’Appennino. Per Daniel Savini gli accertamenti all’ospedale di Genova confermano che non c’è nessuna frattura, ma qualche giornata di stop per via delle contusioni e versamenti.
LA FORMAZIONE:
Enrico Battaglin (1989)
Luca Covili (1997)
Andrea Garosio (1993)
Samuele Zoccarato (1998)
Nicolas Dalla Valle (1997)
Johnatan Canaveral (1996)
Filippo Zaccanti (1995)
Ds: Roberto Reverberi