16.12.2021 · in evidenza

BARDIANI CSF FAIZANÈ: DAL 20 DICEMBRE IL MINI-RADUNO PER LE VISITE MEDICHE, PRESSO FISIOCORTIANA.

Dal 20 al 22 dicembre tutti gli atleti della Bardiani CSF Faizanè al gran completo si ritroveranno a Zanè. Il mini-raduno sarà l’occasione per la consegna dei materiali tecnici 2022, per la realizzazione delle prime foto ufficiali e per le visite mediche sportive di inizio stagione, che si svolgeranno presso la sede di Fisiocortiana a Schio. Il primo training camp 2022 è invece programmato dall’11 di gennaio a Benidorm, Spagna.

Secondo raduno in vista della stagione 2022 per la Bardiani CSF Faizanè. Dopo il kick-off svoltosi lo scorso ottobre a Massa Marittima, presso la Tenuta il Cicalino, i prossimi 20-21 e 22 dicembre la squadra si riunirà nuovamente a Zanè (VI), per la consegna dei materiali tecnici, le prime foto ufficiali e le visite mediche di inizio stagione. 

La scelta della location deriva proprio da queste ultime, che si svolgeranno per la terza stagione consecutiva, presso la sede di Fisiocortiana, a Schio (VI).

Nella 3 giorni tutti gli atleti del team si sottoporranno alle consuete analisi del sangue di inizio stagione e ai test medici di inizio stagione, che comprendono ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria. Durante l’alternanza delle visite gli atleti del team potranno avvalersi delle strutture presenti in Fisiocortiana, a cominciare dai 250mq di palestra attrezzata e la sauna. L’osteopata Giacomo Cortiana sarà inoltre a disposizione degli atleti del team.

Tutti gli atleti del team arrivano da una prima sessione di importanti allenamenti

svoltasi tra Spagna e Italia nel mese di dicembre. Dopo le festività, a partire dall’11 di gennaio, la squadra al gran completo si riunirà per il primo training camp ufficiale della stagione 2022, presso Benidorm – Spagna.